Luna Lantern, come avere la luna in casa

29 Settembre 2015 / Luci / 0 Comments /

luna lantern

Proprio due giorni fa la luna rossa in cielo ha deliziato gli appassionati di astronomia, ma anche chi si volge al cosmo in cerca di poesia: per tutti loro nasce la lampada Luna Lantern. Si tratta di una linea di lampade dalla luce soffusa, disponibili in diverse dimensioni. Hanno forma sferica e una superficie decorata in modo molto realistico, come se fosse proprio il satellite della Terra.

Perfette per sognare, ideali come compagne di lettura, piacevoli per creare la giusta atmosfera in salotto, immancabili in un lounge bar che si vuole allestire in modo originale. Sapranno declinarsi però anche in modi più quotidiani, per esempio appese nella camera dei bambini o disposte sul terreno, in terrazza o in giardino.

Si possono usare sia nella variante sospesa, come un lampadario, che nella versione da tavolo o da terra. Essendo disponibili in varie misure si accordano facilmente agli spazi disponibili. Ci piace l’idea di usarne due o più insieme, anche se ciò contraddice il realismo e si spinge nei territori della fantascienza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento