Bulbing lamps, lampade effetto 3D

30 Settembre 2015 / Luci / 0 Comments /

bulbing lamps

Bulbing lamps è il nome di una nuova collezioni di luci firmate dal designer Nir Chehanowski che si è servito della tecnologia al laser, di vetro acrilico e di effetti 3D. Siamo già conquistati dalla descrizione ma guardare le forme prendere vita sotto i nostri occhi, osservare le immagini sorprendenti, ci fa già desiderare di averne una sulla scrivania.

I modelli disponibili sono tre e si chiamano Ziggi, Deski e Classi. Sono idee innovative che uniscono lo spunto della lampada da tavolo alle nuove tecnologie e ad un tocco di inventiva che rende speciali e geniali anche le intuizioni più semplici.

Ciascuna lampada è effettivamente piatta, ridotta ai minimi termini, almeno da spenta. Appena si accende si crea un gioco di luci sulla lastra di vetro acrilico su cui si proietta la fonte luminosa a led.

L’impressione, in chi guarda, è quella di un paralume tridimensionale, in realtà è solo un effetto ottico. La struttura e la forma del paralume di luce richiamano forme vintage ma l’impianto è decisamente contemporaneo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento