Piumini Caleffi autunno 2015

23 Ottobre 2015 / Letti / 0 Comments /

caleffi autunno 2015 piumino quattrostagioni

Arrivano i primi freddi e il nostro letto chiede a gran voce un piumino confortevole e avvolgente che possa coccolarci durante le notti d’autunno e nel più scuro inverno. Caleffi propone la nuova collezione di biancheria da letto per l’inverno 2015 che risponde perfettamente a questa richiesta.

Tra le linee che preferiamo c’è la collezione Dormissimi composta da piumini di diverse dimensioni e grammature per incontrare gusti ed esigenze di tutti, incluse quelle estetiche con una vasta gamma di rivestimenti.

caleffi-autunno-2015-scaldotto

Tutti i piumini optano per materie prime di qualità, che si tratti di piuma naturale o di fibra sintetica. Quattrostagioni è il modello che preferiamo, in piuma, fibra e microfibra, perfetto per ogni periodo dell’anno perché composto da un piumino da 210 gr/m2 e da un piumino da 120 gr/ m2 che si combinando grazie a bottoni a pressione per creare una coperta più pesante. E per di più sono lavabili in lavatrice.

Per chi vuole dare un tocco personale all’ambiente, poi, basterà scegliere tra i molti rivestimenti a disposizione: i copripiumino Caleffi sono disponibili in molti colori e fantasie tra cui scegliere, dalle righe ai fiori, dai quadri scozzesi alle tinte unite.

caleffi-autunno-2015-copripiumino-dalia

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento