Lampada segnalibri Stand By Me di Tarapera

27 Ottobre 2015 / Luci, Oggettistica / 0 Comments /

lampade fermalibri stand by me tarapera

Stand By Me è un nome che definiremmo a dir poco abusato eppure ci sembra molto appropriato per queste lampade ibridate con fermalibri firmate da Tarapera. L’idea è dedicata agli appassionati di lettura e offre un sostegno ai libri sul tavolo o su tutte le superfici che non prevedono uno scaffale capace di tenerli in ordine da sé. Inoltre comprende un punto luce.

lampada-fermalibri-stand-by-me-01

Con il suo design minimale e originale insieme, Stand By Me è una perfetta idea regalo per un amico appassionato di letteratura e design e visto che il Natale si avvicina c’è da tenerne seriamente conto. Magari può essere un regalo per se stessi, per aggiungere un tocco particolare al proprio tavolo da lettura.

lampada-fermalibri-stand-by-me-03

Con il suo stile industriale unito a materiali di provenienza naturale, risulta di carattere ma mai invadente, molto contemporaneo e ovviamente assai funzionale. La struttura di base, che ricorda in sé un libro per forme e dimensioni, è realizzata in legno. La lampadina a bulbo fornisce l’illuminazione giusta per la lettura.

Il designer che ha firmato il progetto ha accompagnato il suo oggetto con queste parole:

“Con la forza del legno e una volontà d’acciaio, starò con te per aiutarti ad esprimerti e a dare senso a grandi idee. Il mio scopo? Illuminare le tue letture e i tuoi sogni. Finché esisteranno libri e luce, starò al tuo fianco.”

lampada-fermalibri-stand-by-me-02

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento