La nuova madia Linea di Riflessi

30 Ottobre 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

madia linea riflessi

La madia è uno degli elementi d’arredo che preferiamo nella nostra visione del living ideale, perché fornisce spazio contenitore senza essere invadente oltre ad una superficie pratica e ad una linea che arreda con discrezione.

Le madie che preferiamo sono quelle di modernariato, di stampo anni Cinquanta e Sessanta, ma il design moderno sa essere all’altezza della situazione. Lo dimostra Riflessi che propone la sua nuova madia Linea.

È in legno di cedro, un materiale poco sfruttato nell’arredamento contemporaneo eppure così bello, solido e addirittura profumato. La proposta fa parte delle collezioni 2015 del brand di arredamento che ha recuperato un materiale da sempre utilizzato dall’uomo per costruire barche, case e persino templi, oltre che mobilio per interni.

madia riflessi

Per la struttura esterna è stato scelto il rovere mentre al cedro sono stati assegnati gli interni: ante e cassetti sprigionano la fragranza inconfondibile del legno di cedro che non è stato trattato appositamente per mantenerne intatto il suo profumo naturale.

La madia si può scegliere in versione da appoggio o a sospensione, da fissare a parete, con 2, 3 oppure 4 ante. È il mobile ideale per conservare le stoviglie in soggiorno ma anche per custodire la biancheria da casa in camera da letto o ovunque vi piaccia sistemarla.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento