Idee decor: culla Sundvik di Ikea

3 Novembre 2015 / Letti / 0 Comments /

idee decor culla sundvik ikea

Sundvik è una linea di Ikea pensata per i più piccoli e composta da lettini e culle che arredano le camerette di mezzo mondo. Oggi scopriamo come personalizzare l’idea di base, renderla più sfiziosa e originale o utilizzarla in accostamenti meno ovvi e molto moderni.

Abbiamo selezionato e raccolto in gallery per voi una serie di spunti decorativi per modificare e rendere subito molto personale la più classica e lineare delle cullette per i neonati. Ci sono anche molte idee su come inserire in un ambiente contemporaneo e in linea con le tendenze il lettino estensibile che accompagna i piccoli dai primissimi anni dopo aver lasciato la culla.

In alcuni casi basta una mano di colore o un inserto di vernice lavagna e subito si ottiene un accessorio diverso da tutti gli altri pur trattandosi della proposta low cost più diffusa nelle nursery di ogni nazionalità. A volte uno stencil, uno sticker e piccoli dettagli possono fare la differenza anche senza intervenire sulla culla in sé. Scoprite tutte le proposte.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento