Doughnut Pool Table, un biliardo goloso

20 Novembre 2015 / Tavoli / 0 Comments /

tavolo biliardo doughnut pool table

Se pensate ad un biliardo di sicuro pensate al panno verde, ad una forma rettangolare, ad un gioco decisamente tradizionale. Dimenticate tutto e guardate la foto del nuovo tavolo da biliardo immaginato da Cleon Daniel: si chiama the Doughnut Pool Table e ha la forma di una ciambella rosa.

La forma è circolare e ricorda per l’appunto la ciambella americana nota come donut e diventata celebre atraverso film e cartoni animati (Simpsons in primis!) ma ormai diffusa anche in Italia da parecchi anni. Certo non immaginavamo di accoglierla in questa forma nei nostri salotti, se pensiamo alle ciambelle ci viene in mente la cucina.

È evidente che ci voglia lo spazio giusto e anche la giusta voglia di osare per inserire questo tavolo da gioco nella propria casa ma di sicuro sarà un biliardo che saprà come farsi notare senza sforzo. Le palle sono colorate e sembrano richiamare gli zuccherini che decorano la colata di glassa rosa che qui assume la consistenza del panno su cui imbastire le più dolce delle partite.

tavolo-biliardo-doughnut

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento