Nuovo sito Coincasa e il servizio Click and Collect

25 Novembre 2015 / Comunicazione / 0 Comments /

nuovo sito Coincasa

Coincasa si rifà il look: il sito che la catena di grandi magazzini Coin ha dedicato all’arredamento si rinnova su due fronti. Da una parte introduce la versione intenazionale, dall’altra offre il nuovo servizio click&collect che consente alla clientela di acquistare online ritirando lo shopping direttamente nei negozi Coincasa, senza spese di spedizione.

Coincasa.it dunque presenta la nuova versione europea del sito, curata in ogni dettaglio, dalla grafica accattivante e con un approccio più internazionale, a cominciare dalla lingua inglese. Lo scopo è offrire una proposta molto più vasta di complementi d’arredo e accessori per la casa, dal salotto alla cucina.

La boutique online offrirà non solo tutte le collezioni continuative ma anche le sei linee stagionali che vengono presentate in negozio nell’arco dell’anno e che comprendono anche i tessili.

Grazie al servizio click&collect, inoltre, adesso sarà possibile farsi consegnare i propri acquisti al negozio più vicino dove si potrà ritirarli senza costi aggiuntivi e in tempi brevissimi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento