Idee decor: il tavolo Ingo di Ikea

1 Dicembre 2015 / Decor, Tavoli / 0 Comments /

idee decor tavolo ingo ikea

Il tavolo della serie Ingo di Ikea è forse uno dei più noti e presenti nelle case di tutto il mondo grazie alla sua grande versatilità. Si presta ad essere il classico tavolo da pranzo per la cucina, con la sua aria informale, ma sa diventare anche un tavolo più ricercato per la sala o ancora la scrivania da lavoro o l’angolo craft.

Per via delle sue linee essenziali e pratiche sa interpretare diversi ruoli e soprattutto si presta a variazioni su tema sempre nuove e creative. Basta un piccolo intervento fai da te per trasformarne subito lo spirito, la destinazione e il carattere. Per esempio con una mano di vernice colorata o aggiungendo un elemento extra che crea maggiore spazio in cui riporre piccoli oggetti?

Vi proponiamo in gallery una selezione di idee che illustrano alcune delle possibilità offerte da questo tavolo dall’anima semplice ma multiforme al tempo stesso. Tra le declinazioni che preferiamo ci sono quelle più colorate e creative ma ammettiamo che anche in semplice legno naturale questo tavolo ha un suo perché.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento