Trailpod è l’evoluzione del bagaglio a mano, anzi diremmo quasi la rivoluzione visto che cambia il sistema di movimento e insieme anche la forma. Questo trolley è capace di muoversi agevolmente su qualunque tipo di terreno, inclusi prati, fango, sabbia, cordoli. Tutti fondi a cui una valigia normale ha sempre fatto fatica ad adattarsi, rendendoci complicato e faticoso trascinarla.
Il design di questa innovativa valigia a tre ruote, dalla forma vagamente triangolare, è firmato da Therefore Product Design per HandiWorld, che produce l’accessorio. Si tratta di un sistema modulare che si basa su un esoscheletro di base a cui è possibile aggiungere un gran numero di accessori opzionali.
Tra le varie possibilità tra cui scegliere c’è addirittura una sacca termina per tenere in fresco cibo e bevande, per esempio quando si va a fare un pic nic. Esiste persino un elemento che si occupa di tenere le lattine di birra. E inoltre la valigia si può usare anche per sedersi quando ove non ci sia un’altra seduta a disposizione.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments