Wooden Sphere, i mobili scultura di Lee Jae-Hyo

10 Dicembre 2015 / Poltrone, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

mobili scultura wooden sphere

Wooden Sphere è il nome di questa sorprendente collezione che più che di semplici pezzi di arredamento è composta da vere e proprie sculture. L’ha ideata Lee Jae-Hyo che si serve unicamente di legno al naturale, sia tronchi che frammenti più piccoli, assemblati insieme in forme inaspettate.

Il risultato è una linea di sedute e tavoli dall’aspetto moderno pur affondando le radici nella ricerca del materiale più tradizionale che si possa immaginare parlando di mobili e arredamento. La forma prediletta, quella che ricorre costantemente, è naturalmente la sfera, come svela anche il nome della collezione oltre che la linea di ogni singolo pezzo della serie.

Le poltrone ci paiono l’elemento più interessante, sembrano incredibilmente comode nonostante siano composte da un materiale ben diverso dall’attesa imbottitura. Grazie allo speciale trattamento del legno questi arredi possono essere utilizzati anche in esterni. Immaginare un bel giardino arredato con queste poltrone ci fa subito sognare una casa piena di bellezza e design.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready