Tavolino BoBo ispirato al baobab

16 Dicembre 2015 / Tavoli / 0 Comments /

tavolino bobo

BoBo è il tavolino che vedete in foto e che ci conquista immediatamente grazie alla sua forma originale ideata da RKNL e ispirata all’albero del Baobab. La struttura di base è solida e panciuta, i bracci che rappresentano i rami e offrono le superfici di appoggio sono molto più sottili, quasi fragili alla vista.

tavolino-bobo-02

Si tratta di un tavolino perfetto da posizionare di fianco al divano o alla poltrona da lettura. Con i suoi tre ripiani ospiterà tutti i piccoli oggetti che vogliamo tenere a portata di mano, dallo smartphone al tablet, da una rivista al libro passando per il telecomando o una tazza di tè.

Viene proposto in due versioni, in quercia bruciata con sostegni in metallo spazzolato o in quercia naturale con supporti in acciaio bianco. La versione nera è colorata secondo l’antica tecnica giapponese Shou-sugi-ban: si brucia il legno in maniera controllata per renderlo più solido e resistente. Così il colore è più intenso e si forma una protezione naturale del materiale stesso. Per questo motivo ogni pezzo è unico e realizzato interamente a mano con tecniche artigianali.

tavolino-bobo-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento