Speakers da salotto Caruso

5 Gennaio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

caruso speakers

Caruso è il nome più appropriato per un accessorio per la casa che ha la primaria funzionalità di diffondere la musica nell’ambiente con un’aria molto elegante e retro. Si tratta di una piccola consolle con spazi contenitori e un amplificatore integrato dal sapore vintage.

A idearne le linee elegantissime è Paolo Cappello Design che ha scelto di ispirarsi ai tradizionali grammofoni d’altri tempi per riproporne il fascino in una chiave tutta nuova, molto moderna e adeguata all’età digitale in cui viviamo immersi.

Lo speaker funziona attraverso la connessione Bluetooth e oltre all’alta fedeltà audio offre un pratico spazio dove riporre oggetti, come una madia. Si rivela un mobiletto perfetto per la sala, il salotto, l’ingresso di casa, l’ufficio, persino la camera da letto.

Viene proposto in legno naturale di quercia e noce oppure in versione laccata a scelta tra i colori grigio satinato, grigio polvere, nero, bianco, corallo o azzurro pastello. L’amplificatore invece è in ceramica e si può scegliere nei colori rosso, rosa, giallo, verde, bianco o antracite. C’è anche una variante in edizione limitata con speaker placcato oro a 24 carati su una struttura in quercia antica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento