Divano Urban di Ditre Italia

8 Gennaio 2016 / Divani / 0 Comments /

divano urban ditre italia

Ditre Italia firma l’ultima novità per il salotto, si tratta di un divano dalle linee moderne ed eleganti che si chiama Urban. Il design è stato curato da Lorella Agnoletto e Stefano Spessotto che hanno immaginato una seduta articolata ma dalla linea essenziale, con imbottiture generose e cuscini in piuma.

Il comfort è garantito, il divano è come un caldo e soffice abbraccio nel quale lasciarsi sprofondare durante i momenti di relax. Nulla di troppo statico, però, anche se il solo immaginare di sdraiarsi in salotto ci fa subito sognare lunghi sonnellini in perfetta immobilità. Il divano infatti ha un’anima molto dinamica perché si fonda su un sistema modulare.

Si possono scegliere diverse articolazioni, da quella più classica ed essenziale che si chiama semplicemente Urban a quella più ricercata e particolare che appartiene alla linee Urban Fashion, dalla fattura artigianale. Urban Elegance invece propone un’allure shabby chic.

Ogni modello si può personalizzare scegliendo tra la grande gamma di pellami e tessuti per un totale di ben 180 opzioni. A Urban si possono abbinare anche librerie e scrittoi coordinati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento