Lampada Balad di Fermob

15 Gennaio 2016 / Luci / 0 Comments /

Lampada Balad Fermob

Balad è il nome della nuova lampada di Fermob che si propone con una forma originale, un materiale che ne consente l’uso anche oudoor e una funzionalità elevata all’ennesima potenza. Si tratta di una proposta per l’illuminazione da esterni che estende l’ambito d’azione della ditta Fermob. Storicamente impegnata nella lavorazione del metallo, Fermob ha poi sperimentato con i tessuti passando per gli accessori per la tavola per arrivare alle luci.

Lampada-Balad-Fermob-01

Restano invariati la cura per il dettaglio, la ricerca di stile, l’alto standard di qualità. In questo caso tutte queste caratteristiche si applicano alla originale lanterna che ha un’anima modulare e si può scegliere in 2 modelli di base a cui si aggiungeranno presto alcune varianti più piccole. Alle varie dimensioni corrispondono poi anche diverse possibilità di configurazione.

La lampada è in polietilene rotostampato e alluminio in modo che sia leggera ma solida e resistente agli agenti atmosferici essendo nata come un accessorio da esterni. Il manico è colorato, sono sei le nuances disponibili tra cui scegliere. La fonte luminosa è a led ed ha una luce regolabile con due tipi di intensità, per illuminare a giorno o per creare un’atmosfera più soffusa.

Sono due anche le basi disponibili, ambedue in metallo e firmate da Tristan Lohner come il design della lampada. La prima è diritta, a lanterna; la seconda è più grande, a gomito. Le basi permettono di posizionare le lampade in modo che l’illuminazione sia sempre ottimale.

Lampada-Balad-Fermob-02

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento