Tappeto Branch di Gandiablasco

20 Gennaio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

tappeto branch gandiablasco

Si chiama Branch il nuovo tappeto di Gandiablasco che appartiene alle linee Gan by Gandiablasco e sceglie un approccio naturale. Lo è sia nella scelta del materiale, rigorosamente pura lama vergine al 100%, sia nella scelta della decorazione della trama, un disegno arboreo stilizzato.

Il modello è semplice ma la lavorazione originale e due le dimensioni disponibili, da 170×240 cm o da 320×300 cm. Sarà perfetto in sala da pranzo, in salotto, nel living ma anche in ufficio o in camera da letto, ovunque si voglia dare un tocco accogliente all’ambiente senza rinunciare al design e ad un accessorio luminoso e moderno.

Sebbene Gandiablasco sia più conosciuto per l’arredamento da esterni, sa come conquistarci anche con i suoi complementi per gli interni. E lo fa indubbiamente con questo bel tappeto della serie Hand Tufted che comprende esclusivamente oggetti con lavorazione artigianale, realizzati completamente a mano.

Il tappeto è disponibile in due varianti di colore, con sfondo neutro e disegno grigio ghiaccio oppure con sfondo grigio e disegno antracite. In entrambi i casi la decorazione ricorda i rami di un albero e il tappeto è in lana proveniente dalla Nuova Zelanda.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento