Adrenalina rinnova la sedia Circle

11 Febbraio 2016 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

adrenalina-poltrona-circle-snow-queen

In occasione del salone di Stoccolma dedicato all’arredamento, Adrenalina rinnova la sua poltrona Circle e presenta la nuova collezione. L’opportunità la offre la Stockholm Furniture & Light Fair 2016, un importante evento dedicato all’arredamento che coinvolge il meglio del design scandinavo e internazionale e si concluderà il prossimo 13 Febbraio.

L’occasione era ghiotta per lanciare sulla scena del design la nuova variazione della famosa seduta di forma circolare. La poltrona Circle Snow Queen riprende le forme ormai classiche ma le riveste di pelliccia sintetica in bianco ghiaccio.

adrenalina-poltrona-circle-snow-queen-01

Si tratta di una speciale edizione ideata appositamente per il salone di Stoccolma rendendo omaggio nel contempo alle terre ghiacciate del Grande Nord e al design scandinavo che ama un’essenzialità non di rado esaltata dai colori chiari e naturali.

La forma della sedia resta invece del tutto immutata riprendendo le linee ideate dall’architetto Simone Micheli, fondatore del marchio Adrenalina, che aveva lanciato all’ultimo Salone del Mobile di Milano questa seduta originale e divertente ma rivestita in neoprene colorato.

adrenalina-poltrona-circle-snow-queen-05

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento