Tavolini Lou Lou di Serralunga con ripiani metal

16 Febbraio 2016 / Tavoli / 0 Comments /

tavolini-lou-lou-serralunga

Serralunga propone una succulenta novità per l’arredamento outdoor con i suoi tavolini Lou Lou firmati da Raffaella Mangiarotti. Si tratta di una delle proposte del marchio per il 2016 che più ci stuzzicano con le loro interessanti finiture metallizzate.

I nuovi tavolini nascono per essere adatti sia all’utilizzo in interni che a quello in esterni grazie alla loro robustezza. Sono proposti con finiture metalliche in oro, rame e titanio chiamate rispettivamente Gold, Copper e Titanium.

Appartengono alla già esistente linea di tavolini Lou Lou che si arricchisce dunque con le nuove texture metallizzate ma opache, per un effetto estremamente sofisticato ed elegante. Con ciò contrasta una forma quasi minimale, studiata per essere contemporanea e accattivante senza mai risultare invadente rispetto al resto dell’ambiente.

Le nuove vernici sono state messo a punto dal direttore artistico di Serralunga Raffaella Mangiarotti, che firma i tavolini, insieme a Francesca Valan di Lechler che ha sperimentato con il colore per proporre l’inedita finitura metal.

I ripiani in laminato metallizzato dei nuovi tavolini si affiancano alle finiture già esistenti che vanno dal laminato effetto ardesia al legno passando per il polietilene, nella versione base o con sostegno luminoso. Non resta che scegliere il proprio tavolo preferito.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento