Aran Cucine presenta Sipario al Salone del Mobile 2016

24 Marzo 2016 / Cucina / 0 Comments /

aran-cucine-sipario-02

Aran Cucine presenta il suo ultimo modello Sipario in occasione di Eurocucina nel contesto del Salone del Mobile 2016. Si tratta di un modello firmato dal designer Makio Hasuike che ha voluto immaginare la cucina come spazio di condivisione, accentuando una delle principali caratteristiche di questo ambiente della casa.

aran-cucine-sipario-01

Sipario è proposta come un monoblocco in aggetto completamente attrezzato e molto compatto. È chiara l’ispirazione al mondo del teatro. Il pensile mono-anta centrale è il sipario, completato da ripiani in vetro con illuminazione integrata e aspirazione. La scena è composta da colonne e banco isola.

Gli elettrodomestici da incasso si accostano ad elementi a giorno seguendo la doppia profondità delle colonne. In foto vediamo la composizione ideata per l’esposizione ad Eurocucine, declinata in fenix grigio con ripiano in acciaio.

A firmarne il design è lo Studio Makio Hasuike & Co fondato nel 1968 a Milano. Da allora è un punto di riferimento nel design industriale internazionale e milanese in primis. Il designer fondatore dello studio lavora in Italia dal 1963 ed è un nome noto a livello internazionale.

aran-cucine-sipario-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento