Lampada Hoku di LimeLab

24 Marzo 2016 / Luci / 0 Comments /

Lampada-Hoku-LimeLab-01

La lampada Hoku firmata LimeLab sarà disponibile al Fuorisalone 2016 nel contesto delle molte iniziative collaterali della settimana del design milanese ma prima di approdare all’evento cardine della primavera sarà in mostra a Bologna.

L’occasione è il Crowdfest che si terrà nella città emiliana dall’8 al 10 Aprile, subito prima l’inaugurazione del Salone del Mobile di Milano che avverrà il 12 Aprile. La lampada non è una novità di quest’anno ma porta in alto la creatività bolognese che arriva direttamente nell’empireo del design italiano, di cui il Salone è la massima espressione.

L’idea nasce nel 2014 dalla creatività di LimeLab, uno studio di design bolognese a conduzione familiare. Ad animarlo sono i fratelli Stefano e Roberto Carisi che hanno aggiunto all’azienda di famiglia, condotta dal padre Andrea, l’innovazione contemporanea.

La lampada sarà presente al Fuorisalone 2016 in tre diversi luoghi: allo showroom Acqua Distillata, nello spazio Din – Design in! di Lambrate e da Source. Dopo il Salone sarà esposta anche alla design week di Berlino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento