Come illuminare il bagno

20 Aprile 2016 / Luci / 1 Comment /

illuminare-bagno

Illuminare è arredare, la luce è un elemento importantissimo in ogni ambiente perché è capace di creare la giusta atmosfera sposandosi con mobili e complementi d’arredo ed esaltandone le linee. Ecco perché è essenziale prestare la massima cura alle luci quando si arreda.

Oggi parliamo di come illuminare il bagno e vi proponiamo una ricca selezione di idee che potrebbero offrirvi la soluzione che stavate cercando. Ce n’è per tutti i gusti, per spazi grandi e piccoli, per ambienti classici o moderni, ricchi di decorazioni o minimalisti.

Tra le idee che preferiamo ci sono i punti luce più inaspettati che corrono lungo i bordi del pavimento, creando una fonte luminosa che proviene dal basso anziché dall’alto. Bello, anche se ormai molto meno originale, lo chandelier posizionato in un ambiente in apparenza incongruo. Scoprite il resto in gallery.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. L'illuminazione, soprattutto in bagno, spazio spesso abbastanza ridotto, è un'aspetto di primaria impèortanza per una corretta progettazione del bagno stesso.


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento