La nuova linea di arredi di Expormim

3 Maggio 2016 / Divani, Poltrone, Tavoli / 0 Comments /

arredi-Expormim-2016

Expormim ha portato al Salone del Mobile 2016 una delle collezioni più interessanti per l’arredo outdoor, che si rivela tanto versatile da poter essere utilizzato anche in interni. Si tratta di proposte dalla linea essenziale ma dall’allure molto originale, capace di arredare con carattere ogni spazio.

La forma è volutamente minimale, in tutti i casi si punta infatti su linee pulite che non risultano mai invadenti pur restando sempre particolari nell’esecuzione, negli accostamenti o nei rivestimenti. Nasce così una linea molto elegante, senza chiassi, versatile e moderna.

A farsi notare sono in particolare le sedie della collezione Lapala disegnata da Lievore Altherr Molina ma anche il tavolo Falcata che porta la stessa firma. Ancora tra le le sedute spicca la poltroncina con braccioli Frame firmata da Jaime Hayon.

Mentre l’occhio scorre tra le varie proposte non possiamo fare a mano di lasciarci rubare l’attenzione dalla sedia sospesa Nautica, immaginata da Alberto Sàanchez. Tra i divani invece la proposta più bella si chiama Livit, anche in questo caso concepita da Lievore Altherr Molina. In gallery tutte le idee di questa bella collezione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento