Onliu cup, la tazza in bilico

5 Maggio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

onliu_01

Una tazza che sembra reggersi in perfetto equilibrio su un piattino dalla forma convessa anziché concava? Ce l’abbiamo, si chiama Onliu cup ed è un’idea di Vini Rhee che ha immaginato un oggetto dal sapore design con una sorpresa nascosta che rende possibile la… magia.

La tazza infatti non ha una base tale che possa sostenerla, a meno che non si utilizzi il suo speciale piattino, s’intende. Quest’ultimo nasconde un piolo che si inserisce all’interno della tazza, restando del tutto invisibile ma sorreggendola.

La parte interna della tazza naturalmente presenta questa protuberanza, che è deliziosamente sagomata a forma di cuore. Così la colazione del mattino, specialmente se chi amate la prepara per voi e magari ve la porta a letto, sarà ancora più dolce.

Il nome depone a favore di questo lato romantico dell’oggetto in porcellana. Onliu è la trascrizione della pronuncia di Only You e allude naturalmente al fatto che senza il suo piattino questa tazza non avrebbe senso. Se non è questo amore.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento