La tazzina di Alanis Morisette per Illy

11 Maggio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

tazzina-illy-alanis-morisette

Alanis Morisette collabora alla nuova speciale tazzina da caffè firmata Illy che riporta le parole della canzone The Morning. Quali versi più appropriati per celebrare il mattino con una tazza di buon caffè appena scesi dal letto?

La tazzina, completa di piattino, arricchisce la linea da collezione Illy Art Collection firmata da artisti internazionali. In questo caso si tratta della popstar canadese che ha prestato alla creazione i versi della canzone The Morning, già cara a Illy per un altro motivo.

Il pezzo infatti faceva parte della colonna sonora del documentario A Small Section of the World, girato nel 2014 dal regista premio Oscar Lesley Chilcott su richiesta di Illy Caffè per raccontare la prima associazione, nata in Costa Rica, di donne produttrici di caffè.

illy-alanis-morrisette-2

A quel film e a quella significativa canzone si ispira oggi la nuova tazzina che arricchisce la collezione d’autore del marchio di caffè. I versi sono serigrafati in verde e rosso su fondo bianco. I colori non sono casuali, evocano infatti le fasi di maturazione del chicco di caffè.

La tazzina speciale sarà disponibile in set da due a partire da metà Giugno in una confezione che comprende le tazzine, un barattolo di caffè Illy da 250 grammi e il dvd del film. Il prezzo fissato è di 45 euro. Il kit sarà disponibile negli store del marchio oppure sul sito ufficiale. Gli ospiti della Costa Crociere invece possono già acquistarlo a bordo delle navi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento