Ceramiche Supergres presenta la nuova collezione di rivestimenti per pareti e pavimenti, sia da interni che da esterni. Le linee dell’azienda si arricchiscono con due nuove serie, Story e Stonework, che si aggiungono alla già vasta gamma esistente.
Il gres porcellanato è tra le opzioni più versatili per il rivestimento di pavimenti e pareti. Si presta ad essere utilizzato in forma di piastrelle, lastre o estensioni più o meno ampie. Inoltre è possibile declinarlo in moltissime finiture, tanti colori, disparati effetti tattili.
Grazie a questa grande versatilità del materiale e alla sapienza creativa dell’azienda possiamo avere a disposizione una scelta davvero magnifica, sia per ciò che riguarda la qualità che per ciò che concerne l’estetica.
Le nuove line Story e Stonework si declinano in decine di possibilità diverse, per soluzioni indoor o per rivestimenti outdoot. Esistono anche varianti ultra sottili che consentono l’applicazione su un pavimento pre-esistente senza alterarlo. In gallery una selezione di proposte.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments