Le novità per il bagno di Kaldewei

13 Maggio 2016 / Bagno / 0 Comments /

bagno-kaldewei

Kaldewei ha presentato al Salone del Mobile 2016 le ultime novità dedicate all’arredo bagno con una ricca proposta di piatti doccia, lavabi e vasche da bagno. A colpirci è il linguaggio estetico che come sempre punta su linee moderne ed essenziali ma con un’armonia di forme molto piacevole, tutt’altro che banale.

I pezzi di punta di questa collezione sono senza dubbio vasche e lavabi e in particolare la vasca da bagno Meisterstück Emerso e il lavabo abbinato, ambedue disegnati da Arik Levy per la maison di arredamento. Si fa notare anche la serie Silenio, anch’essa composta da lavabi e vasche da bagno con la firma di Anke Salomon.

Interessante i piatto doccia a filo pavimento che si chiama Scona. La vera chicca però è la vasca Skin Touch, che appartiene solo di recente alla gamma di Kaldewei e si fa notare per una particolarissima lavorazione del rivestimento. L’acciaio è smaltato e arricchito da piccolissime bolle di ossigeno che agiscono sulla pelle che prende il bagno, rivitalizzandola e rendendola liscia e luminosa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento