Cucine Lepic di Jasper Morrison

17 Maggio 2016 / Cucina / 0 Comments /

cucine-lepic-jasper-morrison

Jasper Morrison ha disegnato una nuova serie di cucine di nome Lepic che ci conquista con una linea molto essenziale dal sapore un po’ retro. Diciamo la verità, le cucine componibili delle grandi catene sono certamente una scelta pratica, ma visto che questo ambiente è il cuore della casa conviene investire in un arredo bello e duraturo, che sappia dare carattere, interpretare un gusto preciso, insomma rendere la cucina uno spazio speciale.

È quello che fanno le cucine Lepic che di carattere certo ne hanno da vendere, qualità anche. I materiali sono tutti studiati per essere duraturi e resistenti, oltre che belli da vedere e funzionali per l’uso quotidiano, che è il primo elemento da tenere in considerazione in un ambiente di servizio quale la cucina.

Le cucina Lepic sono funzionali al massimo grado ma esteticamente piacevoli e originali. La struttura è estremamente versatile, si possono scegliere diverse combinazioni di elementi oltre che materiali, finiture e colori. Si offre così un altissimo grado di personalizzazione e la possibilità di sposare in perfetta armonia un gran numero di materiali differenti.

In gallery potete scoprire tre delle combinazioni possibili dedicate idealmente a tre città del mondo che fungono da elemento ispiratore oltre che da catalizzatore stilistico. Sono Milano, Stoccolma e Tokyo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento