Essence, la sauna compatta di Makro

24 Giugno 2016 / Bagno / 0 Comments /

sauna-essence-makro

Compatta ma completa, la nuova sauna Essence di Makro arriva per conquistarci e convincerci che dopotutto trovare lo spazio per una sauna casalinga non è così difficile, se si sceglie quella giusta. D’altro canto i benefici della sauna per la nostra pelle, che si libera dalle tossine e torna a splendere, sono tanto noti che convincervi non è così complicato.

Certo è un accessorio di lusso, permettersi una sauna in casa propria non è cosa da tutti i giorni e generalmente ci affidiamo ai centri benessere o alle palestre che possono offrire l’esperienza nei propri spazi. In questo caso però l’idea è stata pensata a misura di bagno. O quasi.

sauna-essence-makro_2

La nuova sauna Essence ha un’architettura contemporanea e un design essenziale, con tutta l’attenzione al dettaglio e al materiale che l’azienda dimostra in ogni suo prodotto. Il progetto inoltre è stato realizzato secondo criteri eco-friendly.

È disponibile a scelta in legno hemlock o in cedro rosso, in ambo i casi al naturale e con trattamento di resistenza termica. I vetri possono essere trasparenti, bronzati o fumé. Le soluzioni tecniche adottate creano una perfetta eleganza.

sauna-essence-makro_3

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento