Il divano Groundpiece di Flexform compie 15 anni

21 Luglio 2016 / Divani / 0 Comments /

divano-groundpiece-flexform

Il celebre divano Groundpiece di Flexform compie 15 anni e celebra il compleanno con un nuovo lookbook che propone la grande flessibilità di questo elemento d’arredo in nuovi allestimenti, con un taglio molto contemporaneo.

Il divano componibile, infatti, ha rivelato nel tempo la sua estrema versatilità grazie ad una struttura modulare che consente un elevato grado di personalizzazione. Il concept che ha dato vita al progetto firmato da Antonio Citterio nel 2001 puntava proprio su questa capacità di essere flessibile e adattabile a esigenze e spazi diversi.

Una capacità che il divano ha conservato per tre lustri e che ancora decreta il suo grande successo. La linea classica eppure moderna ne fa una creazione capace di restare intramontabile e attuale al tempo stesso.

Nel tempo al sistema di sedute si sono via via aggiunti svariati moduli contenitori che rendono questo divano una soluzione sempre nuova, che si adatta agli spazi della casa, cresce con essa e con le diverse esigenze che gli abitanti sviluppano nel tempo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento