Valigie Trunkster

22 Luglio 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

valigia-trunkster

Trunkster è la valigia del futuro, si controlla attraverso un’app, non richiede catenacci ed si apre in un modo che rende molto più semplice comporla e disfarla. Grazie alla sua pratica apertura a saracinesca si trova immediatamente e a colpo d’occhio quel che serve ma senza dover rovistare tra i capi che contiene.

L’innovazione nell’ambito della valigeria ha spesso riguardato i materiali o i dettagli, come le ruote, ma più raramente si è cercato di intervenire sulla struttura stessa della valigia e sul suo aspetto propriamente tecnologico. Trunkster lo fa.

E lo fa bene considerando che resta anche elegantissima ed essenziale, versatile quanto robusta. È infatti waterproof, resistente agl urti, pressocché indistruttibile e della linea originale. E inoltre sa restare compatta e leggera ma non rinunciare ad una grande capienza.

L’innovativo design consente di estendere il manico che contiene anche una pratica bilancia per pesare il bagaglio e verificarne il peso. Comprende inoltre una batteria extra a cui collegare lo smartphone o il tablet per ricaricarlo quando si va esaurendo la loro autonomia. È dotato infine di modulo gps integrato che permette di localizzare la valigia ovunque si trovi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento