Il tavolo regolabile adjus.table

26 Luglio 2016 / Tavoli / 0 Comments /

tavolo-adjus.table

Legno chiaro, un tocco di colore acceso e un marchingegno che permette di regolarne l’altezza: ecco adjus.table, il tavolo regolabile. L’idea è del designer austriaco Sebastian Zachl che ha pensato di realizzare un accessorio pratico da utilizzare, versatile e leggero, sia alla vista che fisicamente.

Il design sempre più spesso tenta di fornire soluzioni personalizzabili e pratiche, con costi contenuti e adatti sia a spazi privati che a luoghi pubblici. Una sfida non da poco che questo tavolo però vince con successo.

Il nuovo adjus.table infatti non è solo un tavolo regolabile in altezza – ce ne sono già sul mercato – ma un tavolo che si regola manualmente attraverso un meccanismo che si adegua alle circostanze specifiche.

Il suo look un po’ rustico, volutamente al naturale, rimanda ai tavoli di una volta, così come la scelta di utilizzare un meccanismo manuale. Di contro, l’essenzialità della linea depone a favore di una grande modernità. Sarà perfetto in ufficio oppure per i ragazzi che crescono.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento