Christophe Pillet firma una linea per Frag

27 Luglio 2016 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Christophe-Pillet-Frag

Il designer Christophe Pillet firma una speciale collezione di arredi per Frag che resterà esposta a Palazzo Farnese di Roma fino al prossimo 20 Settembre. Si tratta di una linea molto speciale che il designer ha ideato per l’azienda di arredamento friulana creando sedute e tavoli per il living.

Christophe-Pillet-Frag_3

La collezione si chiama Square perché sceglie linee molto geometriche, addirittura elementari. Sono infatti pulite ed essenziali ma ben lungi da ogni banalità. Ne fanno parte una sedia, una poltroncina e uno sgabello, tutti rivestiti in pelle o in cuoio, a cui si aggiungono due coffee table e due side table da accostare ai divani.

Christophe-Pillet-Frag_2

La presentazione della linea in anteprima è in atto a Roma, negli spazi dello splendido Palazzo Farnese, dove resterà visibile fino alla fine dell’estate nel contesto della mostra Design@Farnese.

L’esposizione, realizzata con la collaborazione dell’ambasciata francese, si concentra sulle creazioni di designer di origine francofona e sulle loro collaborazioni con diverse aziende del design, sia francesi che italiane.

Christophe-Pillet-Frag_4

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento