Lampada a incasso Buzzz di Buzzi e Buzzi

2 Agosto 2016 / Luci / 0 Comments /

buzzz-buzzi-e-buzzi

Non una semplice lampada ma una lampada a incasso che dona atmosfera alla stanza: parliamo di Buzzz di Buzzi e Buzzi. È una lampada a scomparsa che si incassa completamente al soffitto o a parete e ha spiccate caratteristiche poetiche ed evocatiche.

Si ispira a Buzz Aldrin, l’uomo che andò sulla Luna entrando nella leggenda. Alla Luna si ispira la luce di questa particolare installazione luminosa che sceglie il colore bianco e richiama la brillantezza del satellite della Terra.

Tutta la poesia che la nostra Luna ha sempre suscitato nei cuori dei poeti si ritrova sintetizzata in questa proposta luminosa dal sapore contemporaneo. Vi si aggiunge inoltre una grande attenzione all’aspetto propriamente tecnico.

Il design è molto particolare ed è stato studiato per offrire il massimo della luminosità con un aspetto estetico geometrico e purissimo. Il materiale utilizzato è l’AirCoral dalle caratteristiche sorprendenti: è fotocatalitico, antibatterico, non inquina e anzi purifica l’aria e agisce anche in assenza di luce, quando la lampada è spenta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento