Stufa Berg di Arco in pietra ollare

2 Agosto 2016 / Casa / 0 Comments /

stufa-berg-arco

Si chiama Berg la nuova stufa di Arco prodotta da MCZ insieme alle già note serie Klin e Stream. Si tratta di una nuova collezione di elementi per il riscaldamento da interni che arredano e aggiungono valore all’ambiente oltre ad assolvere alla loro primaria funzione.

Le nuove stufe Berg sono in pietra ollare, con rivestimenti eleganti che garantiscono la migliore conduzione del calore e nel contempo creano interessanti effetti estetici nella stanza in cui si dispongono, scegliendo tra le diverse forme e dimensioni disponibili.

La pietra ollare fa somigliare queste stufe a sculture contemporanee e inoltre resiste ad alte temperature, accumula calore e presenta un’ottima conduzione termina. Tutte caratteristiche che, dal punto di vista estetico o sotto il profilo tecnico, fanno di queste proposte la scelta vincente per scaldare la casa.

L’alimentazione della stufa è a pellet mentre le caratteristiche naturali della pietra accumulano calore e lo rilasciano lenatemente, in modo da mantenere la stanza calda il più a lungo possibile. Una tecnologia di ventilazione molto efficiente inoltre consente il riscaldamento rapido.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento