Nuove lampade Zava per l’estate 2016

9 Agosto 2016 / Luci / 0 Comments /

lampade-zava-estate-2016

Zava lancia una speciale collezione di lampade dedicate all’estate 2016 che accendono le notti tiepide della bella stagione e creano atmosfera. Diversi i modelli disponibili, perfetti da utilizzare sia in casa che negli spazi aperti in cui amiamo trascorrere il tempo libero quando è bello.

Arianna è davvero particolare, un lunghissimo cavo – con allusione al filo di Arianna della mitologia classica – si avvolge intorno ad una bobina e srotolandosi consente di portare con sé la lampada attraverso diversi ambienti, magari fino alla terrazza. È un’idea di Paolo Ulian e Caterina Di Michele che abbiamo scelto di proporvi in rosso ma disponibile anche in altre colorazioni.

Dal canto suo Bustier trae ispirazione da tutt’altro ambito, precisamente dai corsetti femminili. Viene declinata in colore arancio e crea un gioco di luci e ombre di grande fascino, decisamente sensuale. A disegnarla Valerio Cometti.

Cantiere è l’idea di Alberto Ghirardelli che ha optato per un modello da terra orientabile in una accattivante nuance di verde. Icon X è invece firmata da Massimo Rosati, perfetta per gli spazi all’aperto. C’è anche una variante mini.

Tra le altre proposte della stessa collezione spiccano infine Level, una lampada totem immaginata da Filippo Mambretti; Reverb, l’idea di sapore retro di Alessandro Zambelli; Salopette, creata da Alberto Ghirardello.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento