Sedia Mirò di Capdell

11 Agosto 2016 / Sedie / 0 Comments /

sedia-miro-capdell

Designer e architetti svedesi che fanno capo al gruppo Claesson Koivisto Rune firmano la sedia Mirò per Capdell. Si tratta di un oggetto che rispetta in pieno la lunga tradizione del design scandinavo, minimale eppure di gran carattere, con un occhio al passato e una decisa propensione al futuro.

sedia-miro-capdell-02

Sono tutte caratteristiche che questa sedia può vantare grazie al suo interessante profilo. La struttura è sottilissima, studiata per essere meno invadente possibile relativamente a ingombro e peso eppure capace di esibire una personalità spiccata.

sedia-miro-capdell-03

Il suo nome rende omaggio al grande artista che si è servito di colori squillanti e forme originali e ad esso si ispira sia nella scelta delle linee che nella tavolozza di colori. Sono tante le tonalità disponibili tra cui scegliere, sia sobrie ed eleganti che più squillanti e appariscenti.

La scoccia è in multistrato o in legno di faggio mentre le gambe sono in metallo, sottili e slanciate. La serie in multistrato ha gambe verniciate in tinta. A scelta si può aggiungere un cuscino imbottito tono su tono, sulla seduta o sui braccioli che trasformano la sedia in poltroncina.

sedia-miro-capdell-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento