Il materasso del futuro di Eve Design

24 Agosto 2016 / Letti / 0 Comments /

materasso-eve-design

È il materasso del futuro quello ideato da Eve Design che ha messo a punto un sistema a 3 strati in grado di fornire il miglior sostegno mantenendo la sua forma nel tempo e adattandosi al proprio corpo.

Ci viene in mente la fiaba della principessa sul pisello che non riusciva a dormire su una pila di morbidi materassi perché disturbata da un piccolo pisello sotto il suo letto. In questo caso la fiaba è rivisitata in chiave contemporanea e nulla può disturbare il riposo grazie all’ingegneria e al design contemporanei.

Lo strato superiore è in memory foam e accoglie il corpo adattandosi alla sua forma e garantendo la massima comodità. Lo strato intermedio è in schiuma traspirante che assicura al materasso igiene e traspirazione. Lo strato inferiore è in structural foam e assicura al materasso il giusto sostegno e la rigidezza necessaria per la base.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready