Si chiama Paolina Borghese la nuova proposta di New Design Porte che aggiunge un tocco di eleganza classica alla casa. Ispirandosi ai salotti di età napoleonica, e alla stessa Paolina Bonaparte che fu sorella dell’imperatore e sposa del principe Borghese, gli elementi della linea presentano uno stile inquivocabile.
Le porte si fanno notare sopra ogni cosa: sono sontuose, perfette per il palazzo di una famiglia nobile ma adatte anche a dare lustro ad una casa contemporanea che vuole affidare il proprio stile ad un approccio classico e lussuoso.
Lo stile Impero è subito evidente dalla scelta di legni scuri e pregiati quali palissandro ed ebano a cui si sovrappongono intricati e ricchissimi intarsi in oro dalla finitura opaca. Sono tutte creazioni moderne ma riprendono fedelmente gli originali dell’epoca con la loro imponenza e la loro pregiata fattura artigianale.
Completano la serie raffinate boiserie da muro declinate in legno o in tessuto, che si abbinano ad elegantissime librerie in legno e a facciate da caminetto riccamente elaborate.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments