Workbench, il tavolo per il fai da te

2 Settembre 2016 / Tavoli / 0 Comments /

tavolo-Workbench

Workbench è il tavolo perfetto per chi ama il fai da te e desidera avere a portata di mano tutto quanto serve per la propria attività creativa. È anche il tavolo ideale da inserire in una camera guardaroba di sapore contemporaneo ed essenziale, perfetto per custodire bijoux e piccoli accessori in modo che siano sempre visibili e accessibili, sfruttando nel contempo il ripiano.

Il progetto porta la firma di Laura Mrkša che lo ha ideato pensando agli artigiani ma le sue declinazioni sono effettivamente molto vaste, basta affidarsi alla fantasia e seguire le proprie esigenze personali per trovargli un posto in casa dove sappia servire al massimo delle sue potenzialità.

La struttura è essenziale, in legno di quercia naturale con elementi semi-trasparenti per richiudere i vani – modulari e mobili – che punteggiano la superficie del tavolo. Così piccoli oggetti, strumenti e accessori sono sempre a portata di mano ma se serve il ripiano del tavolo si ha a disposizione completamente, usando i coperchi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento