Cucina Light Beige di Officine Gullo

13 Settembre 2016 / Cucina / 0 Comments /

cucina-light-beige-officine-gullo

Officine Gullo rinnova la proposta lanciando la nuova cucina Light Beige dal carattere deciso e dallo stile classico che sa adattarsi all’epoca contemporanea. Si tratta di un’idea capace di coniugare passato e presente offrendo un risultato che resta in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

Certo è una cucina che non può dirsi affatto minimalista né classica in senso stretto, piuttosto un delicato equilibrio tra tecnologia, sapore contemporaneo e approccio tradizionale. Si fa notare, non passa inosservata e racconta uno stile a dir poco determinato.

La struttura di alcuni dettagli, dalla forma dei pensili alle maniglie passando per i fuochi del piano cottura, richiamano le lussuose cucine di una volta. Tutta la dotazione però è decisamente hi-tech e ogni linea è aggiornata in modo da diventare molto contemporanea.

Il forno si fa notare per le grandi dimensioni e la tecnologia pirolitica che lo rende capace di autopulirsi. Il piano cottura a 5 fuochi ha fornelli in rame che garantiscono la cottura uniforme degli alimenti. Il frigo è combinato e presenta uno speciale vano bio-fresh che conserva perfettamente le carni. Tutti gli elettrodomestici sono moderni e dotati della tecnologia attuale.

I materiali sono di alta qualità anche per quel che riguarda le strutture, realizzate in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco in Light Beige, dettaglio che dà il nome al modello, a cui si aggiungono legno di mogano e dettagli in ottone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento