Pannelli fonoassorbenti Zintra

15 Settembre 2016 / Decor / 0 Comments /

pannelli-fonoassorbenti-zintra

Zintra è una collezione di pannelli fonoassorbenti che rappresentano le nuove frontiene del wall covering. Dopo il ritorno delle carte da parati, ormai avvenuto diversi anni fa, moltissime sono state le proposte a tema per decorare i muri di casa con texture sempre più avveniristiche e originali, spesso tridimensionali. Si va ancora oltre.

La nuova collezione, distribuita in Italia da Bencore, propone rivestimenti da parete decorativi e tridimensionali dotati anche della capacità di assorbire i rumori e isolare acusticamente gli ambienti. La soluzione dunque non è più solo decorativa ma anche funzionale. Tutto con un design molto particolare e piacevole.

Le costruzioni moderne spesso tengono conto dell’isolamento acustico oltre che termico ma non tutte le case sono dotate di simili accorgimenti. Per ovviare si può optare per una soluzione come quella offerta da Zintra che veste i muri con un vero e proprio guardaroba di scelte tra colori e pattern e in più garantisce una performance acustica eccellente.

Le serie che compongono la collezione Zintra, prodotta da Baresque, sono tre e sono tutte caratterizzate da una attenta ricerca di stile tra forme, pattern, texture e colori. In gallery potete scoprire tutte le proposte.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento