Porte da interni decorate con incisioni

19 settembre 2016 / Porte / 0 Comments /

porte-laura-meroni

La scelta delle porte per interni è un momento importante dell’arredo di una casa perché pur trattandosi di un elemento costruttivo sono capaci di dare personalità all’ambiente e devono accordarsi all’atmosfera generale delle stanze.

L’idea che vi presentiamo oggi è indubbiamente capace di dare carattere ad ogni ambiente restando però elegantissima e ricercata. È firmata da Laura Meroni e si suddivide in due serie, Graffiti e Decor Slim.

La prima serie chiamata Graffiti riporta tramite incisione su legno i nomi delle camere a cui le porte conducono con caratteri essenziali ma a tutto campo, accentuati dal colore scuro in contrasto con l’essenza scelta per la struttura. L’effetto più bello si ottiene ricorrendo alle soluzioni a due colori, con legno chiaro e legno scuro in contrasto.

La serie Decor Slim sceglie un design più minimalista ma non meno appariscente. Le porte sono completamente lavorate con incisioni su legno che creano pattern geometrici essenziali ma di grande effetto visivo. Si possono scegliere sia le classiche porte con cerniera che quelle scorrevoli, anche doppie.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento