Gli arredi termici di Hom a Cersaie 2016

11 ottobre 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

termo-arredi-hom

A Cersaie 2016 è stato presente anche il brand Hom, nato dall’azienza Rotfil, che ha presentato i suo nuovi arredi termici. La fiera di settore dedicata alla ceramica e all’arredo bagno, tradizionalmente ospitata a Bologna alla fine di Settembre, ha come sempre stupito il pubblico con le novità più interessanti.

Hom è stato all’altezza di tutte le aspettative e ci ha addirittura sorpresi con proposte che rinnovano il termoarredo tradizionale. Forma e materia mutano le loro relazioni e trasformano l’arredo termico in qualcosa che non avevamo ancora visto.

Non solo termosifoni ma qualcosa di più, che si può usare in ogni ambiente della casa e si rivela versatile e multifunzione. Piacevoli anche le forme e inaspettati molti materiali, tra cui spicca addirittura il legno.

La nuova collezione è stata firmata dal designer Davide Vercelli che aveva presentato le novità in anteprima per Hom già in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano e che a Cersaie 2016 ha arricchito la serie con nuove varianti più interessanti che mai.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento