Flaminia Ceramiche a Cersaie 2016

11 Ottobre 2016 / Bagno / 0 Comments /

flaminia-ceramiche-cersaie-2016

Anche il marchio Flaminia Ceramiche ha partecipato a Cersaie 2016, la fiera dedicata a ceramica e arredo bagno nel cuore di Bologna. Le novità sono state tutte interessanti ed esposte in un grande spazio firmato da Giulio Cappellini, art director dello stand.

In esposizione tutte le novità firmate in collaborazione con i grandi designer del momento, tra pezzi ormai diventati iconici e nuove proposte da scoprire e amare. Originali gli accostamenti, tra colori e forme innovativi, sia per ciò che riguarda le proposte per l’arredo bagno che per ciò che concerne gli allestimenti.

L’idea di fondo di ogni pezzo della collezione è quella di proporre soluzioni innovative ma sempre funzionali valorizzando la linea e lo stile, il materiale, la ricerca tecnologica e la qualità manifatturiera. I colori vanno dal bianco al sabbia passando per il greige ma arrivano anche al marrone, agli azzurri, ai verdi e ai rosa.

Tra le firme protagoniste delle nuove collezioni spiccano i grandi del design internazionale Nendo, Jasper Morrison e Patrick Norguet. Sono presenti anche talenti emergenti selezionati da Giulio Cappellino tra cui Hsiang-Heng Hsiao che lancia il lavabo Saltodacqua ispirato alle tazze da tè orientali. Il duo Angeletti-Ruzza firma invece il lavabo Bloom in due misure. Scoprite in gallery tutte le novità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento