Fendi Casa, le novità per l’autunno 2016

12 Ottobre 2016 / Divani / 1 Comment /

fendi-casa-autunno-2016

La nuova collezione di complementi d’arredo firmati Fendi Casa è stata presentata in anteprima nel corso dell’ultimo Salone del Mobile di Milano ma possiamo scoprirne adesso tutti i dettagli. La linea autunno inverno 2016-17 della maison italiana è infatti ora pronta per essere acquistata.

Si concentra soprattutto sul living, la zona della casa nella quale generalmente si trascorre più tempo, sia in relax personale che in convivialità. L’idea di fondo è quella di impreziosire l’ambiente con pezzi ricercati e lussuosi ma al tempo stesso accoglienti.

Le nuove proposte puntano soprattutto sulle sedute, che vanno dai divani ai pouf poggiapiedi a cui si aggiungono poltrone, tavoli, sgabelli, tutti con forme morbide e avvolgenti, tessuti ricercati, colori preziosi e materiali lucidi come il metallo dorato.

I divani spiccano come vero cuore della collezione. Sono quattro, tutti modulari in modo che le forme e le strutture possano adattarsi ai differenti spazi di cui si dispone. Sono declinati in pelle oppure in velluto, come le altre sedute della linea.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Complementi molto eleganti


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento