Ligne Roset, il catalogo 2017

13 Ottobre 2016 / Divani / 0 Comments /

ligne-roset-catalogo-2017

È un catalogo colorato, variegato e interessante per la grande gamma di proposte di gusto contemporaneo quello che Ligne Roset propone per il 2017. Il brand arreda tutta la casa con i suoi mobili e complementi dallo spiccato gusto moderno.

Ogni pezzo si abbina ad ambienti pre-esistenti in forma di presenza singola oppure si coordina alle altre proposte della linea per un ambiente completo, in perfetto stile Ligne Roset.

Tutte le idee proposte nel nuovo catalogo sono molto interessanti e interessano ogni area della casa, dal living all’ingresso, dal salotto alla camera da letto. Tanti i grandi classici del brand, magari rinnovati nei colori o negli accostamenti, ma tante anche le novità.

Spiccano soprattutto le sedute, dai divani alle poltrone, dalle sedie ai divani letto. L’area della casa dedicata all’accoglienza degli ospiti o al proprio relax è indubbiamente il focus del catalogo: ecco dunque divani e poltrone ma anche coffee table e librerie, consolle e mobili tv. Non mancano tuttavia soluzioni per la zona studio e addittura per le aree esterne.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento