Novità Morelato a WorldWide Moscow

14 Ottobre 2016 / Letti / 0 Comments /

morelato-2016

Sono in pieno corso i saloni WorldWide Moscow, che si tengono a Mosca dal 12 al 15 Ottobre, e tra gli espositori presenti nel quartiere Crocus Expo c’è anche l’azienda italiana Morelato nota per i suoi arredi in legno di qualità.

Le novità che l’azienda porta alla fiera riguardano la nuova stagione autunno inverno 2016-17 e puntano sulla zona giorno come su quella notte per creare una casa in perfetto stile Morelato. È stato aggiornato anche il sistema modulare Swing disegnato dal Centro Ricerche MAAM che consente una maggior personalizzazione.

La struttura base di Swing è in legno di frassino dipinto in svariati colori che danno vivacità al mobile come all’ambiente che lo ospita. Le soluzioni di personalizzazione sono moltissime. Lo sono anche nel caso della credenza Verosene in legno di frassino con ante ad intarsio di noce, acero ed ebano, interni colorati, vano con cassetti centrale e piedi in ottone.

La novità per la zona notte si chiama invece Umberto, è un letto in legno di ciliegio imbottito con testiera rivestita in tessuto o in pelle a cui si aggiunge la novità del momento, il velluto, tendenza che ha conquistato anche il design e non solo la moda.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento