Poltrone Lacoon di Desiree Divani

25 Ottobre 2016 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

desiree-lacoon-02

Si chiamano Lacoon e sono accoglienti e accattivanti le nuove poltrone di Desiree Divani ideate in esclusiva dal designer indiano Jai Jalan per il brand del Gruppo Euromobile. Si tratta di una breve collezione composta da pochi pezzi. Le novità più interessanti sono un divano e una maxi-poltrona pensati per offrire il massimo comfort e un relax senza precedenti.

DESIREE catalogo divani 2015 OK.indd

Immaginare di sprofondare nel morbido abbraccio di questa poltrona è già abbastanza per desiderarla nel proprio salotto e il pensiero di correre a lasciarsi avvolgere nella sua forma accogliente renderebbe meno amare le ultime ore di una giornata difficile.

La struttura è curva, cocoon, costruita in metallo annegato nel poliuretano schiumato a freddo. Il rivestimento è in tessuto o in pelle, a scelta, sempre completamente sfoderabile per garantire la massima pulizia.

Si può scegliere la base girevole oltre a quella fissa in metallo verniciato di colore nero opaco. Oltre a divano e poltrona la linea prevede anche l’isola girevole Lacoon Island e un letto coordinato. Per il riposo a 360 gradi.

DESIREE catalogo divani 2015 OK.indd

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento