Arredo bagno Novello, le linee Oblon e Drop

3 Novembre 2016 / Bagno / 0 Comments /

arredo-bagno-novello-drop-oblon

Novello celebra un anniversario importante e lo fa con l’ultima collezione di arredo bagno che festeggia i 60 anni dell’azienda con il consueto stile ricercato, moderno e raffinato. Le due nuove serie si chiamano Oblon e Drop e arredano la stanza da bagno ma anche lo spazio lavanderia.

La prima serie si dedica interamente alla stanza da bagno: Oblon comprende arredo bagno, accessori, mobili contenitore, tutto quanto serve per personalizzare la stanza dedicata al relax e alla cura della persona.

L’ispirazione viene dall’essenzialità dello stile tradizionale giapponese, debitamente rivisitata in chiave contemporanea da Stefano Cavazzana che ha firmato per Novello la collezione di arredo bagno qui proposta.

Drop nasce invece esplicitamente per l’area lavanderia, che si tratti di un ambiente dedicato o di un angolo ricavato nel bagno, nella veranda, persino in cucina o in garage. Ovunque si riesca a ricavare lo spazio per la lavanderia, lì interviene Novello.

La linea è ricca di proposte modulari, eleganti e raffinate perché anche l’area di servizio della casa sia impeccabile e di gusto. È stato reso possibile grazie al tocco di Gian Vittorio Plazzogna che ha firmato la collezione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento