Idee decor: l’albero di Natale nero

11 novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

albero-di-natale-nero

L’albero di Natale è la decorazione più classica delle feste di fine anno ma non c’è stagione festiva in cui non emerga qualche novità a rinnovarne gli spunti. Oggi parliamo di un’idea decor che si è affacciata un po’ timidamente qualche stagione fa ma che quest’anno promette di farsi notare più che mai: l’albero di Natale nero.

A dispetto dell’aria funerea che sembra dimostrare a parole, un abete ecologico nero non è così tetro, anzi si presta a decorazioni molto originali e raffinate sia che si scelga di adornarlo con semplici luci e addobbi in black and white, sia che si opti invece per dettagli più appariscenti e multicolor, come l’argento abbinato al fucsia, per esempio.

Di certo sorprenderà tutti gli ospiti e apparirà più originale e persino più chic del classico albero verde che sarà anche molto tradizionale ma è indubbiamente il più visto. Se siete stufi dell’ovvio e volete osare, procuratevi quest’anno un albero nero e date sfogo alla fantasia ispirandovi alle idee a tema che abbiamo raccolto in gallery per voi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento